-
Itf

S.Gregorio di Catania: Pigato e Spiteri nel seeding

IL maltempo sta ritardando il programma della Sportwatchers Cup sui campi del Tennis Club Monte Kà Tira. Mercoledì la conclusione dei match di qualificazioni e prime sfide del tabellone principale

17 marzo 2026

Lisa Pigato in azione (foto Martegani)

Lisa Pigato in azione (foto Martegani)

Scattano mercoledì le sfide del tabellone principale della "Sportwatchers Cup", torneo ITF femminile dotato di un montepremi di 30mila dollari che si sta disputando sui campi in terra rossa del Tennis Club Monte Kà Tira di San Gregorio di Catania. Il maltempo di questi giorni sta rallentando il programma, e sempre mercoledì si concluderanno anche le qualificazioni (tabellone a 64 posti con tre turni per approdare al main draw) che si sono potute disputare grazie ai due campi coperti del circolo.

In attesa proprio della conclusione delle "quali" sono già 10 le giocatrici italiane al via nel tabellone principale: Lisa Pigato e Dalila Spiteri, rispettivamente seconda e quinta favorita del seeding, Vittoria Paganetti, Jennifer Ruggeri, Giorgia Pedone, Aurora Zantedeschi e le wild card Alessandra Mazzola, Ylenia Zocco, Gaia Maduzzi e Noemi Basiletti.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti