Chiudi

-
Itf

Pecci e Piraino volano in "semi" a Bologna

Sui campi in terra rossa del Circolo del Tennis si fermano nei quarti della CTB Emilbanca Gardens Cup Ciavarella, Bocchi, Paolini e Iannaccone

07 settembre 2024

Gabriele Piraino (Foto Adelchi Fioriti)

Gabriele Piraino (Foto Adelchi Fioriti)

Alessandro Pecci e Gabriele Piraino sono in semifinale nella "CTB Emilbanca Gardens Cup", torneo ITF maschile dotato di un montepremi di 15mila dollari che si sta avviando alla conclusione sui campi in terra rossa del Circolo Tennis Bologna. 

Pecci, terza testa di serie, si è aggiudicato per 64 63 il derby tricolore con Lorenzo Bocchi: sabato sfiderà per un posto all'ultimo atto il francese Matthys Erhard, primo favorito del seeding, che ha stoppato per 63 62 Niccolò Ciavarella.

Piraino, seconda testa di serie, che ha beneficiato del forfait di Federico Iannaccone (n.5), vincitore dell'ITF di Forlì la scorsa settimana, dovrà invece vedersela con il russo Kirill Kivattsev, sesta testa di serie, che ha avuto la meglio per 63 46 64 sul lucky loser Andrea Paolini.

Nel doppio a giocarsi il trofeo - sabato - saranno Federico marchetti/Leonardo Taddia ed Enrico Baldisserri/Noah Perfetti.


    Non ci sono commenti
    Loading...