Chiudi

-
Itf

Quasi un en-plein tricolore al turno di qualificazione a Fiano Romano

Diventano le giocatrici italiane in gara nel tabellone principale della seconda edizione del 15mila dollari in terra laziale: la prima testa di serie è Verena Meliss

02 settembre 2024

Verena Meliss (foto Lori)

Verena Meliss (foto Lori)

Quasi un en-plein nel turno decisivo delle qualificazioni del 15mila dollari di Fiano Romano, seconda edizione del Memorial Giuseppe Di Vincenzo, torneo ITF femminile che si sta disputando sui campi in terra rossa dell’Uptown Sporting Club di via Campo Maro. Hanno conquistato un posto nel tabellone principale Sara Milanese (n.1), Linda Salvi, Ottavia Massetti (n.3), Elena Bocchi, Anna Lanciaprima, Noemi Maines e la wild card Allegra Fiorani.

Sono 24 in tutte le giocatrici italiane ai nastri di partenza del main draw con Verena Meliss, prima testa di serie, che precede nel seeding Samira De Stefano (n.2), Eleonora Alvisi (n.3), Alessandra Mazzola (n.4), Laura Mair (n.7) e Camilla Gennaro (n.8).


Non ci sono commenti
Loading...