Combined Pula 2: Mazzola vince ancora, è nei quarti
Sui campi in terra rossa del Forte Village prosegue il secondo appuntamento ITF combined stagionale con due tornei da 30mila dollari, uno maschile e l'altro femminile. Nel tabellone femminile Mazzola vince il derby con Pieri
Si ferma nei quarti di finale l'avventura dei tennisti italiani impegnati nel main draw maschile del secondo dei sei ITF Combined in corso di svolgimento sui campi in terra battuta di Santa Margherita di Pula, rientranti nella manifestazione Forte Village Tennis Project e organizzati dall’Asd Forte Village Sports Academy con il supporto dell'Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna.
La testa di serie numero 8 Raul Brancaccio ha ceduto con un doppio 6-2 davanti all'olandese Guy Den Ouden (numero 2), Giovanni Oradini ha perso 7-6, 6-2 contro il belga Gauthier Onclin (numero 1) e il qualificato Luciano Carraro è stato sconfitto 6-1, 7-6 dallo spagnolo Carlos Sanchez Jover, che in Italia è tesserato per il Tc Cagliari.
Alessandra Mazzola (foto Burruni)
E nel torneo femminile, anche l'ultima italiana ancora in gara è una portacolori del circolo di Monte Urpinu. E' Alessandra Mazzola, in tabellone grazie a una wild card, che oggi, dopo aver vinto il primo set per 6-2, ha incassato il ritiro della qualificata statunitense Mia Horvit.
Domani, nei quarti, affronterà un'altra tennista proveniente dal tabellone cadetto, la francese Emma Lene, che ha sorpreso la bielorussa Kristina Dmitruk, numero 3 del seeding, 6-7(2), 6-2, 6-4.
Vorremmo utilizzare i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul nostro sito web e per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza. Questo sito utilizza i cookie anche di terze parti. Potrai gestire o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Informazioni dettagliate possono essere trovate nella nostra
Dichiarazione sulla privacy
Non ci sono commenti