Settembre 2025 è stato il miglior mese in assoluto nella storia del canale in termini di ascolto medio e contatti
01 ottobre 2025
Il cammino di Jannik allo US Open, con tanto di quarto di finale tutto italiano con Lorenzo Musetti, e il secondo trionfo consecutivo dell'Italia in Billie Jean King Cup hanno acceso la passione degli italiani per il tennis.
Settembre 2025, infatti, è il miglior mese di sempre nella storia di SuperTennis in termini di ascolto medio (60.579 spettatori) e contatti (una media giornaliera di 1.631.252 persone che almeno per un minuto si sono sintonizzate sul nostro canale).
A settembre Jannik ha vinto il quarto di finale tutto italiano contro Lorenzo Musetti e raggiunto la finale dello US Open contro Carlos Alcaraz. Nonostante la sconfitta, la finale ha attirato in media 2.436.848 spettatori con uno share del 15,5%: in quell'occasione SuperTennis è risultato il canale più visto nel prime time televisivo, battendo anche Rai 1 e Canale 5.
Settembre ha incoronato anche le ragazze di Tathiana Garbin, diventate campionesse del mondo per il secondo anno di fila. I due singolari che hanno deciso la finale contro gli USA, ovvero i successi di Elisabetta Cocciaretto su Emma Navarro e di Jasmine Paolini su Jessica Pegula, hanno attirato in media 355.101 spettatori su SuperTennis, raggiungendo uno share del 3,53%. Complessivamente 1.248.690 persone hanno assistito almeno per un minuto agli incontri della finale della Billie Jean King Cup su SuperTennis.