-
Challenger

Genova, la finale sarà Passaro-Munar

Definita la finale dell’Aon Open Challenger- Memorial Giorgio Messina,Passaro elimina Buse, Munar beneficia del ritiro di Travaglia

07 settembre 2024

20240908_passaro_genova_sf.jpeg

Francesco Passaro giocherà la sua seconda finale Challenger della stagione, l'ottava in carriera, alla XX edizione dell’Aon Open Challenger- Memorial Giorgio Messina, il torneo internazionale di tennis di Genova premiato oggi dall’ATP per i suoi 20 anni. Il perugino, numero 145, ha sconfitto in rimonta 26 63 64 il peruviano Ignacio Buse.

Domenica nella sfida per il titolo, Passaro affronterà Jaume Munar . Lo spagnolo, numero 85 del mondo e terza testa di serie del challenger, ha vinto contro l’italiano Stefano Travaglia che si è ritirato per un infortunio sul risultato di 6-1, 3-0 per Munar. 

‘’Sono davvero dispiaciuto per questo infortunio – ha detto Travaglia – ho sentito già nel primo set un dolore al costato e poi non sono più riuscito a continuare. Speriamo che non sia nulla di grave. Adesso voglio puntare a fare bene una gara alla volta senza obiettivi particolari continuando a divertirmi come sto facendo. Qui a Genova mi sono trovato molto bene e spero di tornare qui il prossimo anno per la prossima edizione’’, ha concluso l’azzurro.

C09CED97-CCF4-41CC-A5F0-BC56C8755BDB
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti