

Dominic Thiem ha annunciato che tornerà in campo a Marbella per un Challenger che vedrà la presenza anche di Stan Wawrinka
di Alessandro Mastroluca | 25 marzo 2022
Dopo Stan Wawrinka, anche Dominic Thiem ha annunciato che rientrerà in campo al Challenger di Marbella della prossima settimana. Al Puente Romano Beach Resort, dunque, andrà in scena un Challenger parente molto stretto di un torneo ATP.
L'austriaco ha spiegato sui suoi profili social di aver ricevuto un invito dagli organizzatori. Così, a nove mesi dall'infortunio al polso durante il torneo di Mallorca dell'estate scorsa, Thiem tornerà in campo sempre in Spagna.
"Voglio riprendere contatto con i tornei dopo tutti questi mesi e penso sia il modo giusto per iniziare" ha scritto Thiem, vincitore dello US Open 2020 e primo campione Slam nato negli anni Novanta.
"E' stato un periodo davvero molto duro per me, tornare in campo è quello che mi serve. Ho aspettato a lungo questo momento, ho avuto diverse delusioni come sapete. So che il processo per rientrare al top sarà lento, ma sono pronto a lavorare duro e rimanere umile".
Hi everyone, I wanted to let you know that I will be playing this upcoming week a tournament in Marbella, Spain. I want to start getting contact with the competition after all these months and I believe this is the right way to start.
— Dominic Thiem (@domithiem) March 24, 2022
Full statement:https://t.co/RADV7mgBFU pic.twitter.com/1Tapwgpi69
Non ci sono commenti