"> ">
Vittoria all'esordio per gli Azzurri in United Cup: "Bravo Flavio a reagire, fantastica Jasmine". I quarti di finale passano ora da un successo contro la Francia
di Ronald Giammò | 29 dicembre 2024
"Sono molto contento di come hanno giocato i miei. Per Flavio il primo match è stato duro, ma ha reagito bene trovando subito il break in avvio, e poi Jasmine che ha giocato in modo fantastico: 57 minuti per un doppio 6-1. Sono soddisfatto di questo avvio di competizione". Contenuto ma soddisfatto, Renzo Furlan, capitano dell'Italia in United Cup, ha così commentato il successo dei suoi colto all'esordio contro la Svizzera.
"Il fatto di essere tutti qui è un qualcosa di divertente che mi ha aiutato - ha poi aggiunto Flavio Cobolli, vincitore del match di singolare maschile contro Dominic Stricker - Quello di oggi è stato un buon match anche se penso di aver avuto un avvio complicato anche per via dell'infortunio alla spalla che aveva rimediato a ottobre. Poi ero arrivato qui tardi, e l'avvio di stagione si presentava complicato".
CLEAN SWEEP ??
— United Cup (@UnitedCupTennis) December 29, 2024
Andrea Vavassori and Sara Errani make it 3-0 against Switzerland ????#UnitedCup pic.twitter.com/rdBACA6o4s