Mattia Bellucci sarà l'ospite d'eccezione, presente in collegamento, nella puntata di stasera di Tennis Talk. In studio Filippo Baldi, il direttore degli Internazionali BNL d'Italia Paolo Lorenzi e Vincenzo Santopadre
10 febbraio 2025
Stasera alle 22.30 non perdete l'appuntamento con Tennis Talk. In collegamento, infatti, ci sarà Mattia Bellucci che ci racconterà le emozioni vissute a Rotterdam, dove ha ottenuto la sua prima vittoria contro un Top 10, Daniil Medvedev, battuto Stefanos Tsitsipas e raggiunto la prima semifinale ATP in carriera. Grazie a questo risultato ha guadagnato 24 posizioni in classifica, più di ogni altro giocatore oggi in Top 100, ed è oggi numero 68 del mondo.

Mattia Bellucci, 10 ragioni per seguirlo
Tanti i temi affrontati nel corso della puntata, che vedrà al tavolo, insieme a Giorgio Spalluto, il direttore degli Internazionali BNL d'Italia Paolo Lorenzi, Filippo Baldi e Vincenzo Santopadre.
Si parlerà di Carlos Alcaraz e di Jannik Sinner che l'ha raggiunto a quota 36 settimane da numero 1 del mondo. Si tornerà anche sul percorso di Lucia Bronzetti, finalista a Cluj-Napoca e sull'exploit di Denis Shapovalov, capace a Dallas di vincere il suo titolo finora più prestigioso in carriera.
Giorgio Spalluto e i suoi ospiti si proietteranno anche sui prossimi tornei come il WTA di Doha, già scattato e trasmesso in diretta, in chiaro e gratis, su SuperTennis.