Chiudi

-
Atp

Six Kings Slam, un successo su SuperTennis

Sinner-Djokovic ha sfiorato il 3% di share. Nadal-Alcaraz è la seconda partita senza italiani più vista nella storia di SuperTennis

18 ottobre 2024

20241017_Nadal_Six_Kings_Slam__7_.jpg

La passione per il tennis in Italia continua a crescere. Lo conferma l'interesse per il Six Kings Slam, la ricchissima esibizione a Riyadh, in Arabia Saudita. La trasmissione in chiaro su SuperTennis della semifinale Sinner-Djokovic giovedì pomeriggio ha attirato in media 518.094 spettatori per uno share del 2,97%. Durante la partita, 1.286.057 hanno assistito ad almeno un minuto della partita su SuperTennis.

La penultima di Nadal: anche Riyadh gli dice grazie

La penultima di Nadal: anche Riyadh gli dice grazie

Molto alto anche l'interesse verso la sfida tra Rafa Nadal e Carlos Alcaraz, che ha attirato in media 310.911 spettatori e registrato 946.880 contatti. Numeri che lo rendono il secondo match senza italiani in campo più visto nella storia del canale dopo la finale Us Open 2023 (Djokovic vs Medvedev).

Grazie a questi risultati nella giornata del 17 ottobre SuperTennis ha raggiunto uno share dell'1,28% con 106.338 spettatori medi e 1.950.317 contatti.


    Non ci sono commenti