"Sono felice di essere tornato qui, ci vediamo mercoledì" ha detto Sinner che sarà protagonista della seconda edizione del Six Kings Slam, ricchissima esibizione in Arabia Saudita
13 ottobre 2025
Jannik Sinner è sbarcato a Riad. Il numero 2 del mondo sarà protagonista il prossimo weekend al Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione a cui arriva da campione in carica dopo aver battuto Carlos Alcaraz nella finale dello scorso anno. Sinner ha ricevuto un'accoglienza da re già in aeroporto, dove ha trovato decine di tifosi in fila per una foto o un autografo.
"Sono veramente felice di essere di nuovo qui a Riad per giocare il Six Kings Slam e spero che vi divertiate, ci vediamo mercoledì" ha detto Sinner. Le sue prime parole sono state postate in un video pubblicato su Instagram, e rilanciato nelle storie dallo stesso Sinner.ì
ATP World No. 2 JANNIK SINNER in RIYADH for #SixKingsSlam #Tennis pic.twitter.com/hooc6RK19X
— ishan (@imsport12) October 13, 2025
Il debutto al Six Kings Slam è in programma per mercoledì alle contro Stefanos Tsitsipas, nel secondo dei due quarti di finale, non prima delle 20 ora italiana. Il greco conduce 6-3 nei precedenti, ma non si incontrano dalla semifinale del Masters 1000 di Montecarlo del 2024 vinta 6-4 al terzo set da Tsitsipas. In palio per il vincitore un posto in semifinale contro Novak Djokovic.
Nell'altro quarto di finale, alle 18.30, si affronteranno lo statunitense Taylor Fritz e il tedesco Alexander Zverev: chi vince giocherà contro Carlos Alcaraz.
Giovedì sono in programma le semifinali mentre sabato, dalle 18.30 ora italiana, le finali: prima quella per il terzo posto, poi la sfida per il titolo.