"Sono contento per me stesso, perché continuo a crederci anche nei momenti difficili, ma senza il mio team niente di tutto questo sarebbe possibile", ha detto l'azzurro ai microfoni di SuperTennis dopo il successo alle Nitto ATP Finals
16 novembre 2025
"Voglio ringraziare il mio team per il lavoro che stanno facendo con me. Poi devo anche essere grato a me stesso, che do sempre il 100% in ogni giornata. Perché ci credo anche nei momenti difficili, non solo in partita, ma anche fuori dal campo". È un Sinner indubbiamente felice, quello presentatosi ai microfoni di SuperTennis dopo il secondo successo consecutivo alle Nitto ATP Finals, battendo questa volta in finale Carlos Alcaraz col punteggio di 76(4) 75.
"Però, anche se tennis è un gioco individuale, senza tutto il movimento esterno — il team e le persone che ho intorno — non sarebbe possibile essere qui. Con tutto questo supporto riesco a dare il meglio. Sono più che contento di finire così la stagione, di vedere così tanto movimento anche fuori dal campo, e sono felice di dare qualcosa di positivo anche a chi sta dietro di me. Ora un po’ di riposo. Poi, ovviamente, l’anno prossimo cercherò di essere ancora migliore come giocatore, e vedremo con che risultati".
CLICCA SUL VIDEO PER L'INTERVISTA INTEGRALE
