

Definito il giorno in cui Jannik Sinner scenderà in campo per il suo match d'esordio agli Internazionali BNL d'Italia
05 maggio 2025
L'attesa per Jannik Sinner è finita. L'altoatesino, primo azzurro a giocare gli Internazionali BNL d'Italia da numero 1 del mondo, ha risposto alle domande dei giornalisti e ha partecipato con il resto del team alla celebrazione delle nazionali che a Malaga hanno trionfato in Coppa Davis e in Bilie Jean King Cup: una doppietta mondiale mai riuscita nella storia del nostro tennis. Alle 19, poi, ha svolto il suo primo allenamento quest'anno al Foro sul Centrale.
Come tutte le teste di serie, al Foro Sinner gode di un bye dunque esordirà direttamente al secondo turno, contro l'argentino Mariano Navone o il teenager siciliano Federico Cinà. L'ATP ha comunicato che il torneo di singolare maschile inizierà mercoledì con gli incontri di primo turno della parte bassa, mentre quelli della parte alta in cui c'è anche Jannik si completeranno giovedì.
Dunque Sinner, che ha vinto 36 delle ultime 37 partite giocate, debutterà al secondo turno al Foro Italico nella giornata di sabato. Naturalmente salvo imprevisti dovuti a maltempo o a cause di forza maggiore di per se stesse imprevedibili.
Non ci sono commenti