-
Atp

Ruud e Gasquet difendono Sinner: "E' un bravo ragazzo"

Le parole di Casper Ruud e Richard Gasquet che si schierano dalla parte di Jannik Sinner dopo il suo accordo con la WADA.

17 febbraio 2025

Un primo piano di Jannik Sinner  (Getty Images)

Un primo piano di Jannik Sinner (Getty Images)

Casper Ruud e Richard Gasquet si schierano dalla parte di Jannik Sinner. Da Guadalajara, dove hanno preso parte alla prima tappa stagionale dell'Ultimate Tennis Showdown, trasmessa su SuperTennis, a cui hanno partecipato anche Flavio Cobolli e Fabio Fognini, hanno mostrato il loro sostegno al numero 1 del mondo dopo l'accordo con la WADA.

"Conosco molto bene Jannik e sono dalla sua parte. E' un bravo ragazzo" ha detto il norvegese, come riporta il quotidiano francese Le Parisien. Sinner, che ha iniziato oggi la sua 37ma settimana da numero 1 del mondo, una in più di Carlos Alcaraz, tornerà in campo agli Internazionali BNL d'Italia. "Dopo il suo ritorno in campo sarà comunque il miglior giocatore del mondo" ha detto ancora Ruud.

D957FC60-E10D-4DB7-856B-15974BD302EF
Play

Anche Richard Gasquet ha preso le parti dell'altoatesino, che questa settimana ha quasi 3.700 punti di vantaggio sul numero 2 del mondo Alexander Zverev e oltre 4.300 su Carlos Alcaraz.

"Jannik è un ragazzo formidabile, ha una grande personalità ed è molto gentile in campo - ha detto il francese - Tornerà in campo presto ed è questa la cosa più importante".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti