

Nel “Millennium Estoril Open” sulla terra rossa portoghese Lorenzo da Carrara debutterà direttamente al secondo turno o contro il portoghese Borges o contro il qualificato francese Pouille
di Tiziana Tricarico | 01 aprile 2024
Lorenzo Musetti è l’unico azzurro al via nel tabellone principale del “Millennium Estoril Open” (ATP 250 dotato - montepremi 579.320 euro) che si disputa sulla terra rossa dell'Estoril, in Portogallo.
Il 22enne di Carrara, n.24 ATP e terzo favorito del seeding, entrerà in gara direttamente al secondo turno contro il vincente della sfida tra il portoghese Nuno Borges, n.61 del ranking, ed il francese Lucas Pouille, n.242 ATP (ma arrivato fino al n.10 nel 2018), promosso dalle qualificazioni.
A guidare il seeding lusitano ci sono due top ten: il norvegese Casper Ruud, n.8 ATP e campione in carica, ed il polacco Hubert Hurkacz, n.9 ATP.
Ripescato l'ex Top 10 francese Richard Gasquet come lucky loser al posto di Alejandro Davidovich Fokina che si è ritirato per un'infezione dentale. Lo spagnolo era testa di serie numero 4, per cui il francese beneficierà anche del bye ed esordirà direttamente al secondo turno.
Non ci sono commenti