Appuntamento oggi alle 18:00 al Circolo della Stampa Sporting per il primo allenamento di Jannik Sinner.
05 novembre 2025
Il grande appuntamento si avvicina, e l’attesa è trepidante. Jannik Sinner si prepara a difendere il titolo vinto lo scorso anno alle Nitto ATP Finals, e lo fa con la prima seduta di allenamento prevista per mercoledì. In un programma che accoglierà già molti dei protagonisti tra singolo e doppio, il n.1 al mondo si allenerà quindi sul campo Stampa Sporting 2 dalle 18 alle 19. Clicca qui per acquistare il tuo biglietto
Sinner parteciperà alle Nitto ATP Finals per la quarta volta in assoluto, e per la terza volta consecutiva. Cerca anche la terza finale consecutiva, e approda al torneo forte di una striscia di 10 vittorie consecutivi, con i titolo all’ATP 500 di Vienna ed al Masters 1000 di Parigi che gli hanno permesso di tornare in vetta alla classifica ATP superando Carlos Alcaraz.
La sfida a distanza con lo spagnolo riprenderà proprio a Torino, mettendo in palio per entrambi l’opportunità di vincere il trofeo di Year-End N.1 (n.1 di fine stagione). Dopo tre sfide in finale negli ultimi tre Slam, lo scontro potrebbe quindi riproporsi proprio in Italia.Tra gli altri, anche Alcaraz sarà protagonista in alcune sessioni di allenamento del mercoledì. L’iberico sarà al Sebastopoli Court dalle 17:00 alle 17:30, e poi fino alle 19:00 sul Centre Court, accompagnato da un possibile rivale nel torneo, nonché finalista dell’edizione 2024, il n.4 al mondo Taylor Fritz.