-
Atp

Brignone a SuperTennis: "Ammiro la forza mentale di Sinner" - VIDEO

Guarda l'intervista alla campionessa del mondo di sci alpino a Torino per le Nitto ATP Finals 2025

13 novembre 2025

20251113_FEDERICA_BRIGNONE_supertennis.jpeg

"Mi sorprendo sempre della mente di Jannik Sinner, di quanto psicologicamente sia forte nei punti importanti" ha detto a SuperTennis la campionessa del mondo di sci Federica Brignone, a Torino per godersi lo spettacolo delle Nitto ATP Finals. "Ho una famiglia di appassionati di tennis, dai nonni, da mia mamma, mio fratello, guardiamo le partite regolarmente, è uno degli sport che guardiamo di più, per cui adesso sono qua a Torino e ho approfittato per venire" ha aggiunto Brignone che quest'anno ha vinto la Coppa geerale, due di specialità (discesa e superG) e l'oro Mondiale di gigante.

E' a Torino, e non negli USA per l'inizio della Coppa del Mondo di sci alpino, a causa della frattura scomposta della tibia e del perone sofferta ad aprile. "La riabilitazione va bene, è ovvio che manca ancora un po': non potevo perdermi questo torneo" ha spiegato.

"Per me l'obiettivo è guarire - ha concluso - Proverò a esserci alle Olimpiadi [di Milano-Cortina] ma ci sono degli step prima. Proverò a rimettermi, spero presto, e capirò se è una cosa fattibile o meno".

CLICCA SUL VIDEO PER L'INTERVISTA INTEGRALE

FABACE15-DD9D-4335-BEDB-A579FE554757
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti