Chiudi

-
Atp

Musetti Top 10, Lorenzi a SuperTennis: "Credo sia solo l'inizio della scalata"

Guarda l'intervista che SuperTennis ha realizzato al direttore degli Internazionali BNl d'Italia Paolo Lorenzi

01 maggio 2025

20250501_lorenzi_supertennis_foro.jpg

"Mi auguro e credo che questo sia solo l'inizio della scalata di Lorenzo Musetti". In un'intervista concessa a SuperTennis al Foro Italico, il direttore degli Internazionali BNL d'Italia commenta così il sicuro ingresso di Musetti in Top 10. Così, dunque, ci saranno due azzurri tra i primi dieci del mondo al Foro Italico.

"Lorenzo ha dimostrato tutto il suo valore, merita questa posizione. Sul rosso per me vale anche più della sua classifica nuova, anche se è tantissimo essere Top 10" ha detto Lorenzi, che pregusta un'edizione da record con un pubblico senza precedenti in un Foro Italico mai così esteso per effetto della realizzazione della SuperTennis Arena all'interno dello Stadio dei Marmi "Pietro Mennea".

"Il calore del pubblico al Foro è sempre stato eccezionale. Quest'anno rientrerà Sinner e tutti lo stiamo aspettando, poi abbiamo Musetti Top 10, Paolini che sta facendo risultati eccezionali, ci mettiamo Berrettini e Cobolli che sono di Roma. I tifosi dovranno tenere le braccia molto aperte per abbracciare tutti".

F6879AC9-2000-489C-93F5-7745034EDA13
Play

    Non ci sono commenti