Chiudi

-
Atp

Musetti sorride sempre di più: diventerà padre per la seconda volta

Sul proprio profilo Instagram, il n. 8 ATP ha annunciato una nuova gravidanza della sua compagna Veronica. I due erano già diventati genitori del piccolo Ludovico, nato a marzo 2024

19 maggio 2025

Lorenzo Musetti in conferenza stampa agli Internazionali BNL d'Italia (Foto FITP)

Lorenzo Musetti in conferenza stampa agli Internazionali BNL d'Italia (Foto FITP)

È un periodo evidentemente di quelli indimenticabili per Lorenzo Musetti. L’azzurro è appena entrato in Top-10, raggiungendo anche la semifinale degli Internazionali BNL d’Italia (oggi infatti è n. 8 della classifica ATP). La notizia più dolce di oggi, però, è un’altra, e arriva dalla sua splendida famiglia. Già genitori del piccolo Ludovico (nato a marzo 2024), il giocatore toscano e la sua compagna Veronica Confalonieri hanno annunciato sui social che la loro famiglia si allargherà molto presto.

La foto, pubblicata su Instagram, rientrare proprio Musetti che accarezza il ventre della compagna in dolce attesa insieme al suo primogenito. Già più volte l’azzurro ha parlato di quanta serenità abbia trovato tra le braccia della sua famiglia, che vivrà presto un altro lietissimo evento.

Musetti presto papà per la seconda volta (Foto Instagram @lore_musetti)

Musetti presto papà per la seconda volta (Foto Instagram @lore_musetti)

In tanti, tra i colleghi di Musetti o personalità legate al mondo del tennis, si sono già congratulati con la coppia. Tra loro anche le campionesse di doppio al Foro Italico, Jasmine Paolini e Sara Errani, così Tathiana Garbin, Martina Trevisan e la campionessa dello US Open 2015 Flavia Pennetta.


    Non ci sono commenti