Chiudi

-
Atp

Djokovic è tornato a ridere in campo: è di nuovo Nole

I colpi e il fisico ci sono, ma un dettaglio in particolare colpisce nell'atteggiamento in campo di Djokovic che ha eliminato Musetti e sfida Korda ai quarti del Miami Open. Guarda il video con il commento completo

di | 26 marzo 2025

20250326_GettyImages_2206923154_scaled.jpg

I colpi e il fisico ci sono, ma un dettaglio in particolare colpisce nell'atteggiamento in campo di Djokovic che ha eliminato Musetti con due spettatori d'eccezione come Serena Williams e Juan Martin Del Potro. e sfida Korda ai quarti del Miami Open. Il serbo, che a Miami vanta il maggior numero di titoli all'attivo in singolare maschile, sei come Andre Agassi, è tornato a sorridere in campo. Dà di nuovo l'impressione di divertirsi, e non solo perché si è messo alle spalle la serie di tre sconfitte consecutive.

Guarda il video con il commento completo

5D3765D0-9AC7-4DAF-B4EB-26D80367DC7D
Play

Il Masters 1000 di Miami si gioca contemporaneamente al WTA 1000, in programma negli stessi giorni e nella stessa sede. SuperTennis trasmette in diretta e in chiaro, gratis e per tutti, gli incontri del torneo femminile. I match si possono seguire anche su SuperTennis Plus, il multichannel disponibile su digitale terrestre per i possessori di smart tv attraverso la tecnologia HbbTV, e su SuperTenniX, la piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, gratuita per tutti i tesserati e disponibile in abbonamento per tutti gli altri appassionati.

LIVESCORE

TABELLONE SINGOLARE

TABELLONE DOPPIO

QUALIFICAZIONI

MASTERS 1000 MIAMI, STORIA E CURIOSITA'


Non ci sono commenti
Loading...