-
Atp

Bolelli e Vavassori restano i doppisti più amati dai tifosi

Per il secondo anno consecutivo Simone Bolelli e Andrea Vavassori vincono il premio ATP come coppia di doppio più amata dai tifosi. Non succedeva dai tempi dei gemelli Bryan

09 dicembre 2025

L'abbraccio tra Vavassori e Bolelli (Foto FITP)

L'abbraccio tra Vavassori e Bolelli (Foto FITP)

Simone Bolelli e Andrea Vavassori si confermano per il secondo anno consecutivo la coppia di doppio ATP più amata dai tifosi.

Primi italiani a raggiungere la semifinale in doppio alle Nitto ATP Finals, hanno chiuso la stagione con quattro titoli all'attivo e una finale Slam all'Australian Open. Bolelli e Vavassori si sono imposti ad Adelaide a inizio stagione e negli ATP 500 di Rotterdam, Amburgo e Washington.

“Vorrei ringraziare tutti voi”, ha detto Bolelli in un messaggio video ai tifosi. “Siamo davvero felici di vincere il premio Fans' Favourite per il secondo anno. Spero che vi divertiate a seguirci durante l’anno. Siamo carichissimi per la nuova stagione, abbiamo già iniziato a lavorarci. A presto.”

“Grazie mille per aver votato per noi. Siamo davvero felici di vincere per la seconda volta. Abbiamo fatto una grande stagione e il vostro supporto a Torino è stato incredibile. Ci vediamo presto in Australia, e forza!” ha aggiunto Vavassori.

 

Gli azzurri sono la prima coppia di doppio a vincere per due anni consecutivi il premio Fans' Favourite dai tempi di Mike Bryan e Bob Bryan (2005-17).

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti