Chiudi

-
Atp

Sinner e Bocelli insieme per..."Polvere e Gloria"

Il cantante ed il numero uno del mondo hanno pubblicato in collaborazione sui loro profili Instagram un breve video che è l'anticipazione di un brano in uscita venerdì 20 giugno

di | 19 giugno 2025

20250619_GtyxXpqXIAAan87.jpeg

Andrea Bocelli e Jannik Sinner

La coppia che non ti aspetti: Jannik Sinner e...Andrea Bocelli! Con un post sui social che ha meravigliato non poco, il celebre tenore italiano annuncia che venerdì 20 giugno uscirà una nuova canzone insieme al numero uno del tennis mondiale. S'intitola "Polvere e gloria" il brano presentato con una breve clip - dove si vedono l'artista e il campione insieme mentre sullo sfondo scorrono alcuni scatti di Jannik da bambino e paesaggi della Toscana - in cui Sinner pronuncia (in inglese) queste parole: "Nella nostra vita ci saranno tante prime volte: tutto ciò che devi fare è essere te stesso".

Una collaborazione del tutto inattesa anche se non è la prima volta che Sinner e Bocelli si incrociano: lo scorso anno, infatti, Jannik era stato annunciato come uno degli ospiti dell'evento "Andrea Bocelli 30 - The Celebration", dedicato ai 30 anni di carriera dell'artista.

20250619_Bocelli_instagram.JPG


    Non ci sono commenti