-
Viaggi e turismo

Madrid, la Coppa Davis, la Nazionale: la vacanza 'Magica' comincia da qui

Dal 18 al 24 novembre la prima edizione della fase finale in sede unica che assegnerà l’Insalatiera. Un evento da non perdere, anche perché l'Italgas ITA Davis Cup Team si presenta con una grande squadra. Vivere le emozioni dal vivo è più bello. Ed è facile…

di | 03 ottobre 2019

Ci sono tutti gli ingredienti per il viaggio perfetto. Il fascino della Coppa Davis, che quest'anno per la prima volta verrà assegnata in una scoppiettante fase finale in sede unica alla Caja Magica, e il ricco patrimonio di Madrid. Nella capitale spagnola, dal 18 al 24 novembre 2019, il grande tennis abbraccerà idealmente l'arte e la cultura. Regalando così agli appassionati di tutto il mondo un’occasione unica.

La Caja Magica di Madrid, sede di un Atp Masters 1000, un Premier Mandatory WTA e nel 2019 anche delle Davis Cup Finals, alla prima edizione

Quella di assistere dal vivo a uno storico spettacolo sportivo (la prima volta della nuova Davis) e alle sfide dell'Italgas ITA Davis Cup Team guidato da Corrado Barazzutti, Fabio Fognini e Matteo Berrettini. Il tutto con la chance di visitare una delle più belle capitali mondiali ed europee. Per farlo sono a disposizione dei tifosi italiani diverse offerte preparate ad hoc. Un esempio? Un pacchetto comprensivo di biglietto per le due sfide azzurre nel girone iniziale (contro gli USA e il Canada, compresi i gadget presenti nel ‘kit del tifoso’) in programma lunedì 18 e mercoledì 20, ma anche il biglietto d’ingresso ‘salta fila’ per il Museo del Prado, il più famoso di Spagna e tra i più visitati al mondo.

Le offerte relative alle Davis Cup by Rakuten Finals di Madrid nascono dalla collaborazione tra la Federazione Italiana Tennis e Musement, che opera nel settore turistico dal 2013 attraverso un servizio multi-piattaforma leader nella ricerca e prenotazione di tour e attrazioni in tutto il mondo.

Per tutte le informazioni, clicca qui.

Anche nel 2019, per il secondo anno consecutivo, ITALGAS, leader in Italia nel settore della distribuzione del gas naturale e terzo operatore in Europa, è team sponsor di tutte le squadre Nazionali italiane maschili e femminili di tennis.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti