
Chiudi
Il ritorno di Roger Federer a Roma. Lo svizzero è sceso in campo al Foro Italico, ma solo come invitato a un matrimonio speciale
22 marzo 2024
Roger Federer è apparso in bianco a Roma, al Foro Italico. Nessuna nostalgia, nessuna ipotesi di ritorno in campo per lo svizzero, che a Roma non ha mai trionfato agli Internazionali BNL d'Italia.
Federer, che ieri sera è stato fotografato a Piazza Farnese, è solo ospite nella Capitale. Uno dei suoi migliori amici, infatti, si sposa a Roma. Lontano da occhi indiscreti, per un vincolo di riservatezza rigorosamente fatto rispettare dalla società che organizza l'evento, Federer ha attraversato i campi 5,6,7 e 8 del Foro italico per un torneo speciale, organizzato appositamente per gli invitati, oltre un centinaio, divisi in quattro gironi secondo quello che scrive l'ANSA (Ossobuco, Spaghetti, Panettone e Risotto).
La forma fisica è ancora brillante, chi l'ha visto racconta che il rovescio sfoderato in questa occasione è sempre il solito, elegamte e rigorosamente a una mano.
Dopo il pranzo, il soggiorno romano di Federer proseguirà anche con una cena questa sera in un noto ristorante di Roma, dove spesso si è fermato a cena anche quando giocava al Foro, interamente riservato al campione svizzero.