
Chiudi
“Gioco di nuovo a tennis per Shai (la figlia, ndr), voglio essere un esempio per la sua crescita. Lei mi ha insegnato a essere più paziente e mi ha migliorato come persona”. Magari non arriverà a 20 Slam, ma Osaka ha saputo raccontare cose molto più importanti delle vittorie. E adesso viene il bello
22 febbraio 2024
Osaka story: gloria, crisi, maternità e ritorno
Sicuramente per allontanarsi da una figura così ingombrante e discussa, Osaka ha trovato l’amore vero. La tennista fa coppia col rapper statunitense Cordae ormai dal 2019. I due si sono incontrati sul parquet dei campi da basket, durante una partita dei Clippers a Los Angeles. Una relazione che per un anno è stata tenuta all’oscuro dei media ed è proprio il rapporto da cui Naomi è ripartita, fino alla nascita della figlia Shai, l’ispirazione massima per il suo ritorno in campo.
“Gioco di nuovo a tennis per lei, voglio essere un esempio per la sua crescita. Lei mi ha insegnato a essere più paziente e mi ha migliorato come persona”. Naomi ha parlato anche del parto e di come una donna possa vivere una gravidanza, oltre a tutte le tematiche delicate trattate nel corso della sua vita. Magari non arriverà a 20 Slam, ma Osaka ha saputo raccontare cose molto più importanti delle vittorie. E adesso viene il bello: bisogna tornare a vincere dopo aver ritrovato se stessi.