
Chiudi
La cinese sarà in città per i primi allenamenti. Sempre venerdì il sorteggio del tabellone delle qualificazioni: sabato in diretta tv da Mondello quello del tabellone principale
11 luglio 2024
QINWEN ZHENG - La cinese Qinwen Zheng, numero 8 della classifica mondiale, e prima testa di serie del seeding, sarà, già, da domani al Country per i primi allenamenti sui campi in terra rossa che lo scorso anno la videro trionfare su Jasmine Paolini. La finalista degli Australian Open 2024 punta a concedere il bis, ma avrà in Karolina Muchova, ex n. 8 al mondo (a settembre 2023 il suo best ranking) una delle principali antagoniste. La tennista ceca, attualmente n. 34 del ranking, è entrata in tabellone grazie ad una wild card concessa dagli organizzatori.
INFO - L'ingresso del pubblico avverrà da Viale dell'Olimpo 1. Si farà accesso all’impianto attraverso l'area della discoteca dove è stata allestita l'Agorà Ladies Open, uno spazio di artigianato, shop e cultura. Gli spettatori potranno ammirare stampe artistiche, ma anche acquistare articoli sportivi dedicati al tennis o prodotti del territorio.