Chiudi
"> ">
Lo scozzese ha fatto gli straordinari per essere al via dei suoi ultimi Champioships dopo l'operazione per la rimozione di una cisti spinale di due settimane fa: "Non so se quanto fatto sarà abbastanza, ma questo è un luogo importante per me e voglio provarci"
30 giugno 2024
"Dopo il Queen's ho vissuto una decina di giorni belli tosti: mi sono operato alla schiena e ho fatto semplicemente di tutto per poter farmi trovare pronto per giocare questo torneo". Sbarcato ieri all'AELTC, il due volte campione di Wimbledon Andy Murray si è presentato davanti ai microfoni per fornire aggiornamenti circa le sue condizioni fisiche a circa due settimane dall'intervento alla schiena per la rimozione di una cisti spinale.
"Non so se sarà abbastanza. Negli ultimi giorni mi sono allenato e oggi ho giocato un set. E' andata abbastanza bene ma non sento di essere ancora al 100%, specialmente nelle sensazioni che avverto nella gamba. Però ogni giorno va un po' meglio e come ho detto qualche giorno fa, voglio darmi tutte le chance per giocare qui. Domani giocherò un altro set, sosterrò qualche test fisico al mattino per capire quanto ancora mi manchi dal punto di vista fisico e poi domani sera prenderò la mia decisione".
Back on familiar ground ??#Wimbledon | @andy_murray pic.twitter.com/XFkfeZabQa
— Wimbledon (@Wimbledon) June 29, 2024