-
Slam

US Open, Musetti: "Diventare papà mi ha dato un'altra prospettiva"

Il video della nostra intervista realizzata a Lorenzo Musetti in occasione del Media Day alla vigilia dello US Open. L'ultimo Slam dell'anno è in diretta, in chiaro, su SuperTennis, SuperTennis Plus, SuperTenniX

24 agosto 2024

Lorenzo Musetti in allenamento allo US Open (Foto USTA)

Lorenzo Musetti in allenamento allo US Open (Foto USTA)

"Nell'ultimo periodo c'è stato un bel cambiamento da parte mia. Ognuno ha il suo percorso di crescita e maturazione, chiaramente diventare papà, avere un bambino bello come Ludovico mi ha portato a scoprire un'altra parte di me, avere un'altra prospettiva della vita". E' un Lorenzo Musetti sorridente e sicuro quello che si presenta ai microfoni di Lucrezia Marziale, inviata di SuperTennis, per il Media Day alla vigilia dello US Open.

Il carrarino, che si è allenato con Jannik Sinner prima delle conferenze stampa di rito, affronta lo US Open per il quarto anno consecutivo. Numero 18 del mondo, bronzo olimpico di Parigi, reduce dalla prima semifinale Slam in carriera a Wimbledon, non è mai andato oltre il terzo turno a Flushing Meadows. Debutta contro Reilly Opelka, il "gigante" USA rientrato quest'estate a Newport dopo quasi due anni di stop per infortunio. Musetti non l'ha ancora mai battuto in carriera."I tre match che ci sono stati sono avvenuti tempo fa, eravamo entrambi giocatori diversi. E' sempre un match non divertente, soprattutto al primo turno - ha concluso -. Non ti fa trovare ritmo, cerca di farla da padrone con il servizio. Dovrò avere pazienza e cercare di disinnescarlo. Ce la metteremo tutta per buttare giù un altro gigante".

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA INTEGRALE

CEF2CC7A-D494-470C-BE46-E1CF042C801C
Play

US OPEN SU SUPERTENNIS, SUPERTENNIS PLUS, E SUPERTENNIX: COME SEGUIRLI

Gli incontri del main draw dell'ultimo Slam della stagione saranno trasmessi in chiaro su SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre e 212 del satellite. Sul digitale terrestre, gli appassionati potranno diventare gratis i registi della propria giornata. Avranno infatti a disposizione quattro canali aggiuntivi con i migliori match non in quel momento in diretta sul canale grazie a SuperTennis Plus, la nuova HbbTV del nostro canale disponibile sulle smart tv di nuova generazione connesse a internet.

L'offerta coinvolge anche SuperTenniX, la piattaforma streaming della Federazione Italiana Tennis e Padel, gratuita per tutti i tesserati e fruibile da parte di tutti gli altri appassionati attraverso la sottoscrizione di un abbonamento al prezzo promozionale di 1,99 euro al mese. Su SuperTenniX ogni giorno si potranno seguire tutti gli incontri in programma su nove campi a Flushing Meadows e ritrovare curiosità, approfondimenti, interviste e highlights.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti