Chiudi
"Jasmine Paolini ha vinto un match commovente" contro Vekic, ha detto il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, a SuperTennis. "E' una grande giocatrice con un grande team. La sua vittoria è il miglior viatico per la sfida di Musetti contro Djokovic".
11 luglio 2024
Jasmine Paolini ha vinto "un match commovente. Una sofferenza così mi sembra di non averla patita mai in cinquant'anni di partite viste e giocate. A un certo punto ho temuto che Jasmine potesse perdere la possibilità di giocare la finale di Wimbledon pur avendo avuto due match point, ma Jasmine se l'è meritata pur non giocando bene all'inizio soprattutto con il servizio. Grandi meriti a lei, a Renzo Furlan. Hanno fatto un grande lavoro, siamo onorati di essere al loro fianco in questa grandissima cavalcata".
Il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi, ha festeggiato lo storico traguardo di Jasmine Paolini, prima italiana di sempre in finale a Wimbledon. "Abbiamo una grande giocatrice, seguita da un grande team. Le Olimpiadi, lo US Open, le WTA Finals e le Billie Jean King Cup Finals avranno una grande protagonista in Jasmine Paolini" dichiara Binaghi.
Made for the big stage ??#Wimbledon | @JasminePaolini pic.twitter.com/v25zMbONvI
— Wimbledon (@Wimbledon) July 11, 2024