-
Itf

Viserba: Fossa Huergo guida il seeding

Complessivamente sono 17 le azzurre al via nel main draw della "Rimini Cup" in terra romagnola. Nelle qualificazioni sono 11 le giocatrici italiane approdate al turno decisivo

21 luglio 2024

Nicole Fossa Huergo

Nicole Fossa Huergo al servizio

Sono 11 le giocatrici italiane approdate al turno decisivo dellla qualificazioni della "Rimini Cup", torneo ITF femminile da 15mila dollari di montepremi di scena sui campi in terra rossa del Circolo del Tennis di Viserba. Tra queste anche Greta Greco Lucchina (n.3), Irene Lavino (n.5), Sara Milanese (n.8), Chiara Fornasieri (n.9) e Margherita Marcon (n.10).

Intanto è stato sorteggiato il main draw dove la prima testa di serie è Nicole Fossa-Huergo: nel seeding ci sono anche Matilde Mariani (n.4), Samira De Stefano (n.5), Enola Chiesa (n.6) ed Alessandra Mazzola (n.8).  

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti