-
Eventi nazionali

SuperTennis: riviviamo Sinner-Tiafoe ad Anversa

Il Next Gen azzurro protagonista alle 21.00 per la rubrica “2019, italiani alla riscossa”. Nel palinsesto di oggi anche le finali di Wimbledon (singolari e doppio), “Davis Finals Show” con Nadal in doppio e il match tra Andreescu e Osaka nei quarti del torneo Wta di Pechino

17 dicembre 2019

sinner diritto in allungo antwerp

La giornata di venerdì 27 dicembre è ricca di emozioni. Fin dalle 10.00 di mattina, per chi le avesse perse a Santo Stefano, si potranno rivivere le emozioni delle due finali di Wimbledon: quella femminile tra Williams e Halep e quella leggendaria al maschile tra Djokovic e Federer.

Alle 13.00, come di consueto, ecco la rubrica “Davis Finals Show”. Oggi focus sulla Spagna e sul doppio che Nadal e Granollers hanno giocato in sede di quarti di finale contro gli argentini Mayer e Gonzalez.

Alle 15.15 si torna a Wimbledon: è tempo della finale di doppio che quest’anno abbiamo trasmesso in diretta. Match di straordinaria intensità quello disputato dalle coppie Mahut /Herbert e Cabal/Farah: cinque set tutti da rivivere.

Il pomeriggio su SuperTennis è un climax. Alle 18.40, per la rubrica “Il meglio di ottobre”, va in scena uno dei match più belli dell’anno, quello dei quarti di finale del torneo Wta di Pechino tra Bianca Andreescu e Naomi Osaka, le probabili mattatrici del prossimo decennio di tennis femminile.

Infine, alle 21.00, torna puntuale la rubrica “2019, italiani alla riscossa”. Siamo ad ottobre, al torneo 250 di Anversa, quarti di finale. Jannik Sinner, dopo aver eliminato Monfils nel 2° turno, cerca l’impresa contro Tiafoe nei quarti di finale. Un match esaltante, una delle perle indimenticabili di questa magica stagione azzurra.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti