-
Eventi nazionali

SuperWimbledon, ecco il regalo di Natale: dalle 15

Palinsesto speciale per rivivere le emozioni del torneo più famoso del mondo. In programma anche i match delle finali di Coppa Davis e alle 21.00 spazio la rubrica “2019, italiani alla riscossa”

17 dicembre 2019

Serena Williams in finale a Wimbledon 2019

Da lunedì 23 a giovedì 26 dicembre ecco un palinsesto speciale per tutti gli appassionati. Su SuperTennis, infatti, sarà possibile rivivere le straordinarie emozioni dell’indimenticabile edizione di Wimbledon 2019. Grazie all’accordo con Sky, la tv della Fit ha aperto quest’anno una finestra quotidiana in chiaro sul torneo più famoso del mondo e in occasione delle festività natalizie ecco l’opportunità di gustarsi nuovamente le sintesi delle più belle sfide del torneo.

Si parte ogni giorno alle 15.00 e si procederà in ordine cronologico fino all’epilogo leggendario tra Djokovic e Federer in programma alle 18.00 del giorno di Santo Stefano. Sempre il 26, alle 15.00, ecco la possibilità di rivedere la semifinale tra lo svizzero e Nadal. Martedi 24 invece, alle 18.20 il terzo turno tra Berrettini e Schwartzman e a seguire l’ottavo tra Matteo e “King Roger”.

Wimbledon a parte, da lunedì a giovedì continua anche la consueta programmazione di questa off season. Alle 13.00 ogni giorno sarà possibile continuare a rivivere le emozioni delle finali di Coppa Davis, mentre la sera alle 21.00 non mancherà la rubrica “2019, italiani alla riscossa”, che continuerà a proporre le più belle sfide dei tennisti e delle tenniste azzurri nel corso dell’anno.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti