-
Eventi nazionali

SuperTennis: rivediamo Sinner e Berrettini a San Pietroburgo

Nel menu della domenica prenatalizia “Tennis Symposium”, le sfide della Laver Cup, per “Davis Finals Show” il match fra Djokovic e Paire e serata tutta tricolore con gli impegni d’esordio dei due azzurri nel torneo indoor russo

17 dicembre 2019

Matteo Berrettini a San Pietroburgo

La domenica di SuperTennis che precede le festività natalizie ci propone un’offerta davvero ricca per rivivere la stagione appena archiviata. Il primo appuntamento di giornata da cerchiare in rosso è pero quello con “Tennis Symposium”. Alle 11.00 coach e preparatori di fama mondiale salgono in cattedra per spiegare il tennis in tutte le sue sfaccettature. A seguire torneremo sul black carpet di Ginevra per lo spettacolo della Laver Cup. In campo si affrontano Denis Shapovalov e Dominic Thiem, sfida da non perdere per gli amanti del rovescio a una mano.

Alle 13.00 spazio come di consueto a “Davis Finals Show”: sul veloce indoor della Caja Magica Novak Djokovic è obbligato a superare l’imprevedibile Benoit Paire per regalare alla Serbia un punto fondamentale.
Alle 15.00 si torna a Ginevra per la Laver Cup: Stefanos Tsitsipas sfida Taylor Fritz.

Alle 19.15 a prendersi la scena sarà Jannik Sinner che, dopo aver giocato a New York il suo primo incontro in un main draw Slam, sbarca a San Pietroburgo: al primo turno c’è ad attenderlo il kazako Mikhail Kukushkin. In serata ancora tennis italiano protagonista. Per lo spazio “Italiani alla riscossa”, riviviamo il debutto sempre a San Pietroburgo di Matteo Berrettini. Il tennista romano, reduce dalla semifinale degli Us Open, affronta lo spagnolo Roberto Carballes Baena.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti