-
Eventi nazionali

In tv oggi le sfide clou del Wta Cincinnati e Giorgi al Bronx

Per “Il meglio di agosto” riflettori sul Premier5 americano, ma spazio anche a “Davis Finals Show” con il match Tsonga-Kraijnovic. E in serata protagonista l’azzurra impegnata in semifinale contro la cinese Qiang Wang

17 dicembre 2019

Keys diritto a Cincinnati

Anche in questo sabato 21 dicembre SuperTennis è pronta a riavvolgere il nastro del 2019 tennistico. Gran parte della giornata sarà dedicata al “Meglio di agosto” e in particolare al prestigioso Premier di Cincinnati. Si parte alle 9.00 con l’ottavo di finale tra Simona Halep e Madison Keys. Alle 11.00 scende in campo la n.1 del mondo Ashley Barty, che in Ohio sfida ai quarti Maria Sakkari.  Alle 13.00 si torna alla Caja Magica per le emozioni della Coppa Davis: Jo Wilfried Tsonga e Filip Kraijnovic accendono la sfida tra Francia e Serbia.

Alle 17.00 le immagini ci riportano a Cincinnati: riflettori accesi nuovamente sulla vincitrice del Roland Garros e delle Wta Finals 2019 opposta questa volta alla veterana Svetlana Kuznetsova. Uno scontro generazionale che mette in palio un posto per la finale del “Western and Southern Open”. A seguire rimaniamo a Cincinnati per il derby a stelle e strisce tra Madison Keys e Sofia Kenin, quest’ultima alla seconda semifinale consecutiva in un Premier5 dopo quella conquistata la settimana precedente a Toronto.

L’ultimo appuntamento da non perdere riguarda lo spazio delle ore 21.00 “Italiani alla riscossa”: protagonista della serata è Camila Giorgi impegnata nella semifinale del “Bronx Open” contro la cinese Qiang Wang.

WTA Premier 5 Toronto 2019

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti