-
Eventi nazionali

SuperTennis: riflettori sul Premier 5 di Toronto e serata con la Giorgi

Per “Il meglio di agosto” le sfide del torneo Wta canadese con Serena, Svitolina, Andreescu e Bertens, ma spazio anche a “Davis Finals Show” con il match Shapovalov-De Minaur. E per finire la semifinale dell’azzurra a Washington

17 dicembre 2019

WTA Toronto 2019

Sarà un venerdì dal sapore estivo quello che vivrete oggi su SuperTennis. La giornata ripropone infatti “il meglio di Agosto” ed in particolare alcune delle sfide più esaltanti del circuito Wta. Si parte alle 10.30 con il match tra Bianca Andreescu e Kiki Bertens, ottavo di finale del Premier di Toronto. Alle 13.00 si pranza in compagnia di “Davis Finals Show”. Denis Shapovalov e Alex De Minaur ci riportano alla Caja Magica per la sfida tra Canada e Australia.

A seguire si torna sul cemento canadese per rivivere il quarto di finale tra Serena Williams e Naomi Osaka. Alle 16.15 i riflettori si accendono su un’altra stella del circuito Wta, ovvero sulla n.6 del ranking Elina Svitolina. La tennista di Odessa è attesa ai quarti della Rogers Cup dalla statunitense Sofia Kenin, una delle rivelazioni della stagione appena archiviata. Il Premier di Toronto vi accompagnerà per il resto del pomeriggio con altre due sfide di grande interesse. Alle 17.45 Bianca Andreescu, assoluta protagonista del 2019, affronta Karolina Pliskova nel quarto di finale mentre a seguire di nuovo in campo Serena Williams opposta alla ventunenne di Praga Marie Bouzkova, altro volto nuovo del tennis femminile ceco. Chiude la giornata l’appuntamento con “Italiani alla riscossa”. Alle 21.00 è il momento di Camila Giorgi che ci riporta sul cemento rovente di Washington. La tennista marchigiana sfida nella semifinale del Citi Open la diciottenne americana Catherine McNally, grande sorpresa del torneo di Washington.

 

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti