-
Eventi nazionali

Su SuperTennis riviviamo Kyrgios-Tsitsipas e le sfide di Sabalenka e Giorgi

La tv della Fit ripropone per "Il meglio di agosto" la semifinale-spettacolo di Washington ma anche la finale del Wta di San Jose ed i quarti di Washington con Camila protagonista. Senza dimenticare "Davis Finals Show" con la sfida tra Australia e Canada: in campo Millman e Pospisil

17 dicembre 2019

WTA Washington 2019

WTA Washington 2019

Dopo una stagione esaltante e ricca di emozioni, è arrivato il giorno dedicato alle celebrazioni del tennis italiano. L’appuntamento è alla Nuvola Lavazza di Torino per i “SuperTennis  Awards 2019”, cerimonia che potrete seguire in diretta sul nostro canale a partire dalle 18.45, evento condotto quest’anno da Elena Ramognino e Giorgio Spalluto (con le simpatiche e imprevedibili incursioni di Max Giusti).

Mai come quest’anno c’è grande attesa per l’assegnazione degli oscar del tennis italiano, visti i numerosi protagonisti che hanno contribuito a rendere la stagione appena archiviata tra le più prestigiose in termini di risultati e record. Un anno indimenticabile non soltanto per quanto accaduto sul campo. Non è un caso infatti che per ospitare i “SuperTennis Awards 2019” sia stata scelta proprio Torino, città che dal 2021 ospiterà la Atp Finals e che sarà destinata dunque a diventare capitale mondiale del tennis.

Prima di godervi la festa del tennis italiano l’offerta in questo giovedì targato SuperTennis non manca di certo. Si parte alle 09.00 con “il meglio del mese di Agosto”. Con le immagini si torna a Washington per la semifinale spettacolo tra Nick Kyrgios e Stefanos Tsitsipas. Alle 11.00 appuntamento da non perdere con i colpi più spettacolari dell’anno con una puntata speciale di Tennis Parade. A seguire i riflettori si accendono di nuovamente sul “bad boy” australiano per la finale del Citi Open. Sulla strada di Kyrgios c’è Danil Medvedev, assoluto protagonista della seconda metà di stagione. Alle 13.00 si torna a respirare l’atmosfera di Coppa Davis con “Davis Finals Show”, dedicato quest’oggi alla sfida Australia-Canada: John Millman affronta uno scatenato Vasek Pospisil.

Prima dei SuperTennis Awards c’è tempo poi per apprezzare di nuovo il tennis potente di Aryna Sabalenka, attesa da Saisai Zheng nella finale di San Josè. In serata alle 21 per “Italiani alla riscossa”Camila Giorgi sfida Zarina Diyas ai quarti di finale del Wta di Washington.

WTA San Jose 2019

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti