-
Eventi nazionali

Su SuperTennis la finale di Atlanta e Fognini-Granollers a Los Cabos

La tv della Fit ripropone per "Il meglio di agosto" la sfida Next Gen tra De Minaur e Fritz sul cemento della Georgia. Senza dimenticare "Davis Finals Show" con la sfida di doppio di Germania-Argentina: protagonisti Mies/Krawietz e Gonzalez/Mayer,

17 dicembre 2019

Alex De Minaur

Il palinsesto di mercoledi 18 dicembre è prevalentemente dedicato a il meglio di agosto. Tanti i match spettacolari durante la stagione sul cemento americano. Alle 11.00 sarà possibile rivivere la sfida ad altissima intensità tra Tsonga e Kachanov, valida per il secondo turno del torneo Atp 500 di Washington. Alle 15.45 la finale di Atlanta, tra De Minaur e Fritz, seguita, alle 17.15, da uno spettacolare secondo turno del torneo Atp 250 di Los Cabos tra Grigor Dimitrov e Steve Johnson, capaci di darsi battaglia per oltre due ore in uno dei match più appassionanti dell’estate.

Agosto è stato il mese con meno acuti per i nostri, quello vissuto più in sordina a fronte di un anno invece straordinario. Non è mancato però qualche bel match, come quello che rivivremo alle 21.00, nella consueta rubrica 2019, italiani alla riscossa. A Los Cabos Fognini, chiamato a difendere il titolo del 2018, sfida negli ottavi lo spagnolo Granollers.

Non mancherà neanche oggi alle 13.00 l’appuntamento con Davis Finals Show, la rubrica che ci permette di rivivere quotidianamente le emozioni delle delle finali di Madrid. Oggi spazio a uno dei doppi dell’anno, quello tra Germania e Argentina, più precisamente tra le coppie Mies/Krawietz e Gonzalez/Mayer, valido per il round robin e chiuso al termine di un imperdibile tiebreak del terzo set.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti