-
Eventi nazionali

SuperTennis a Umago con i match di Caruso e Sinner

La tv della Fit ripropone per "Il meglio di luglio" anche l'impresa di Martina di Giuseppe a Bucarest. Senza dimenticare "Davis Finals Show" con Fognini/Bolelli alle prese con il doppio americano nel round robin di Madrid

17 dicembre 2019

ATP Umago 2019

Lunedi parte una nuova settimana e su SuperTennis la rivisitazione dei migliori match dell’anno prosegue con un nuovo mese. Scatta infatti oggi il meglio di luglio. Tante le emozioni azzurre nell’immediato post Wimbledon. Da rivivere le giornate di Umago, da sempre torneo caro ai nostri colori. Quest’anno in Croazia brilla la stella di Salvo Caruso, che raggiunge la semifinale superando negli ottavi niente meno che Borna Coric, in un match che sarà riproposto alle 21.00, nella rubrica 2019, italiani alla riscossa. Sempre a Umago non sono mancati gli squilli di Jannik Sinner. Due i match dell’altoatesino da rivivere oggi sul canale della Fit. Alle 9.00 la sfida di primo turno contro Souza, alle 16.55 il secondo turno contro Bedene.

Nella stagione dei grandi traguardi del tennis italiano maschile, non sono mancati alcuni acuti anche al femminile. Nel torneo Wta di Bucarest la storia da raccontare è quella di Martina Di Giuseppe che coglie il primo successo della carriera a livello Wta ma non si accontenta e vola fino in semifinale. Alle 15.30 da non perdere il quarto di finale contro la ceca Kreijikova.

Come ogni giorno, alle 13.00 è tempo di Coppa Davis. Oggi, nella rubrica Davis Finals Show, riviviamo il doppio azzurro, formato da Fognini e Bolelli, impegnato contro gli Stati Uniti nel round robin di Madrid.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti