-
Eventi nazionali

Oggi su Supertennis la marcia trionfale di Sonego ad Antalya

Al centro del palinsesto lo swing sull’erba, con i match che hanno portato al primo titolo il torinese, culminando alle 21 con la finale con Kecmanovic. Spazio anche al torneo Atp di Eastbourne, con la splendida semifinale tra Thomas Fabbiano e Sam Querrey

15 dicembre 2019

Thomas Fabbiano

Lo swing sull’erba al centro del palinsesto di oggi. A scandire i tempi de ‘Il meglio di giugno’ di domenica 15 dicembre c’è la marcia trionfale di Lorenzo Sonego ad Antalya. Si parte alle 6.45 con la sfida tra il piemontese e Mannarino, valida per i quarti di finale. Si continua alle 16.10 con la semifinale contro Carreno Busta. Epilogo in programma alle 21.00 nella rubrica “2019, italiani alla riscossa”, con la finale contro Miomir Kecmanovic che regala a Sonego il primo titolo della carriera. 

Da non perdere le due rubriche a ridosso dell’impresa di Sonego. Alle 20.45 infatti andrà in onda la seconda puntata di “Tennis Symposium”, lo spazio che dà voce ai migliori coach del mondo. Alle 23.35 invece è la volta di “Tennis Parade”, la collezione dei migliori colpi dell’anno al ritmo della grande musica internazionale.
Il meglio di giugno non è però solo Antalya. Nel corso della giornata SuperTennis seguirà anche le fasi salienti del torneo Wta di Eastbourne, con il quarto di finale tra Kerber e Halep alle 15.15 e la finale tra la tedesca e Karolina Pliskova alle 19.35. Tra i due match al femminile, alle 17.50 uno sprazzo del torneo Atp di Eastbourne, con la splendida semifinale tra Thomas Fabbiano e Sam Querrey

 

 
D9AE4BD3-0B03-4E4A-AFB8-075C4A360FEE
Play

L’abbuffata di match su erba si interrompe oggi solo alle 13.00, con la rubrica “Davis Finals Show”, nella quale ogni giorno stiamo rivivendo le emozioni della settimana madrilena di Davis. Oggi è il turno di Matteo Berrettini, protagonista dell’ultimo match della sua straordinaria stagione contro l’americano Taylor Fritz.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti