-
Eventi nazionali

Oggi su Supertennis i match più belli di giugno e la grande estate di Fabbiano

Stasera alle 21 rivivremo la sfida tra Thomas Fabbiano e Gilles Simon a Eastbourne. Il tennista di San Giorgio Jonico ha fatto in questo torneo le prove generali in vista di un Wimbledon da ricordare.

13 dicembre 2019

Thomas Fabbiano

Stasera in prima serata (ore 21) rivivremo le emozioni della partita giocata da Thomas Fabbiano al torneo di ATP 250 di Eastbourne contro il francese Gilles Simon, uno dei tennisti più esperti del circuito. Il tennista di San Giorgio Jonico ha fatto in questo torneo le prove generali in vista di un Wimbledon da ricordare, nel corso del quale ha battuto anche Stefanos Tsitsipas.


Ma non è finita qui: il martedì di SuperTennis sarà dedicato anche ad altri match significativi trasmessi dalla televisione della FIT durante il mese di giugno. Alle 19.45 fari puntati sulla finale del torneo ATP 500 di Halle, dove Roger Federer è di casa. Lo svizzero trova sulla sua strada David Goffin, che in semifinale ha sconfitto il nostro Matteo Berrettini.

 

 
73EA8F2F-B024-4CEF-8C74-EC6D87B8443D
Play

Ci sarà spazio anche per “Davis Finals Show”, il riepilogo delle recenti finali di Coppa Davis che si sono tenute a Madrid: alle 13 rivivremo la sfida tra Fabio Fognini e Reilly Opelka durante la fase a gruppi che ha visto l’Italia di Corrado Barazzutti affrontare gli USA di Mardy Fish.


Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti