-
Eventi nazionali

Gazzetta Challenge, ecco i tornei di Natale!

Arrivano i 'Xmas Gazzetta Fit-Tpra', che mettono in palio ben 2500 punti, un bottino significativo per chi, al di là dell’accesso alla fase regionale del Gazzetta Challenge, concorre anche alla Epic Race 2020

12 dicembre 2019

master gazzetta tpra challenge sisport 19

master gazzetta tpra challenge sisport 19

Il Gazzetta Fit-Tpra Challenge by Enel non smette di stupire. Il torneo a tappe che ha richiamato l’attenzione di numerosissimi appassionati che puntano ad arrivare al Foro Italico e che sono già impegnati in questi mesi, da dicembre a marzo, nella prima fase della 'Race' a carattere provinciale, mette sul piatto alcune importanti novità.

Dal 23 al 31 dicembre sarà possibile infatti giocare alcuni tornei in versione speciale: arrivano i 'Xmas Gazzetta Fit-Tpra', che mettono in palio ben 2500 punti, un bottino significativo per chi, al di là dell’accesso alla fase regionale del Gazzetta Challenge, concorre anche alla Epic Race 2020. Un’occasione golosa per giocare durante le vacanze natalizie, e per i più salutisti, per compensare con l’attività sportiva gli inevitabili eccessi della tavola.

Spazio agli 'All star'

Nell’ultima settimana dell’anno si potranno programmare i tabelloni Xmas Gazzetta Fit-Tpra Challenge By Enel dedicati agli 'All star', cioè tornei di singolo aperti a chi ha classifica fino 4.2. I punti conquistati concorreranno alla classifica generale Fit-Tpra loro dedicata, la Epic Race, e non al Gazzetta Tpra Challenge che come da regolamento può essere giocato da chi ha una classifica fino a 4.4.

Una scelta che mira a coinvolgere, in questo periodo di vacanza, anche chi ha ottenuto una classifica superiore e non ne ha mai abbastanza di giocare i doppi, specialità che sta spopolando tra gli affezionati fighters del Fit-Tpra.

Aperto a tutti i club

Tutti i circoli d’Italia possono richiedere di attivare una tappa Xmas Gazzetta Fit-Tpra Challenge By Enel per continuare a brindare, tra una festività e l’altra, con gli amici della racchetta. Quelli che nonostante gli impegni non rinunciano ma alle “ultime due palle al circolo”. A tutti loro lo staff Fit-Tpra augura Buone Feste e Buon Tennis.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti