-
Eventi nazionali

Oggi su Supertennis i match più belli di maggio e le prodezze di Berrettini

Stasera alle 21 rivivremo le emozioni della sfida contro Nick Kyrgios a Stoccarda che ha lanciato Berrettini verso un'indimenticabile stagione sull'erba

10 dicembre 2019

Matteo Berrettini

Stasera in prima serata (ore 21) rivivremo le emozioni della partita giocata da Matteo Berrettini e Nick Kyrgios al torneo ATP 250 di Stoccarda: un match che ha lanciato il tennista romano verso la parte più esaltante della sua stagione su erba, culminata con gli ottavi di finale al torneo di Wimbledon. 


Ma non è finita qui: il martedì di SuperTennis sarà dedicato ai match più significativi trasmessi dalla televisione della FIT durante il mese di maggio, tradizionalmente uno dei più intensi del calendario tennistico. Tra i tanti incontri segnaliamo alle 19.15 la finale del torneo WTA di Madrid tra Kiki Bertens e Simona Halep.

 

 
C1D8D592-391B-4EDE-AB7C-E8BBC756B235
Play

Ci sarà spazio anche per “Davis Finals Show”, il riepilogo delle recenti finali di Coppa Davis che si sono tenute a Madrid: alle 13 vi riproporremo il doppio tra Italia e Canada con lo stesso Berrettini e Fabio Fognini che affrontano Vasek Pospisil e Denis Shapovalov.

 

In serata ecco anche le rubriche di SuperTennis: alle 20.45 “A casa vostra”, i racconti dell’ attività tennistica in Italia da parte dei nostri delegati regionali; alle 21.45 il WTA magazine, che ci parla delle ultime emozioni stagionali del circuito femminile della racchetta.


Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti