-
Eventi nazionali

Oggi su Supertennis: il meglio della Davis e di maggio

Terminata la Serie A, torniamo a rivivere le sfide simbolo della stagione. Parte il ciclo "Davis Finals Show" con Berrettini-Shapovalov. In più, spazio alle grandi partite del mese di maggio.

08 dicembre 2019

Davis Cup Finals Madrid 2019

Terminata al Serie A1, la programmazione di Supertennis regala ai suoi appassionati il meglio di una stagione ricca di emozioni. È stata un’annata foriera di successi per il nostro tennis e, allora, il canale della Fit ha pensato bene di allietare il vostro mese di dicembre con "Il meglio di...", la rubrica che ripropone mese per mese le più belle partite della stagione.

Dalle 9:00 spazio alle migliori partite di maggio. Si parte con la sfida spettacolare tra Gael Monfils e il giovane rampante Davidovich-Fokina, disputatasi in quel di Estoril. A seguire sarà la volta della finale del Wta di Rabat tra Maria Sakkari e Johanna Konta.

Questa off-season è anche l’occasione per rivivere le emozioni della nuova Coppa Davis targata Gerard Piqué. Si parte oggi alle 13:00 con “Davis Finals Show”, la rubrica che fino al 2 gennaio vi proporrà i migliori match delle Finals disputate alla Caja Magica di Madrid. Il primo match che inaugurerà questa serie sarà la sfida tra Matteo Berrettini e Denis Shapovalov. A seguire (alle 15:45) ci sarà ancora spazio per "Il meglio di maggio" con i match tra Tsitsipas e Cuevas (finale di Estoril) e il quarto di finale del torneo di Monaco tra Marton Fucsovics e Marco Cecchinato.

La serata di lunedì 9 dicembre sarà monopolizzata da Matteo Berrettini. Alle 21:00 l’appuntamento con “2019, Italiani alla riscossa” vi proporrà la sfida tra il n.8 al mondo e Denis Kudla giocata a Monaco di Baviera. Alle 23:00 sarà la volta della finale del torneo bavarese con il romano opposto al cileno Garin.

C1D8D592-391B-4EDE-AB7C-E8BBC756B235
Play
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti