-
Eventi nazionali

Live Da Oggi in tv le finali di Serie A1: Prato sfida Genova 

Parte oggi la tre giorni dedicata alle finali di Serie A1. Si parte con lo scontro femminile tra TC Genova 1893 e il TC Prato, che cerca il sesto titolo. Spazio anche a Tennis Symposium e al film della Fed Cup. In serata rivivremo Berrettini-Cuevas, quarto di finale dell'ATP di Budapest

06 dicembre 2019

La formazione in gara nella Serie A1 femminile 2019

Parte oggi la tre giorni dedicata alle finali scudetto di serie A1, in programma al PalaTagliate di Lucca.  Come da tradizione la giornata inaugurale vede protagoniste le formazioni femminili. Quest’anno tornano a sfidarsi in finale il TC Genova 1893 e il TC Prato, con la squadra toscana che punta al sesto tricolore della storia. Appuntamento alle ore 16.00 con la diretta dei due singolari. Sabato poi sempre in diretta, la prima giornata della finale maschile tra lo Sporting Club Selva Alta Vigevano e il Circolo Vela Messina. 

Non solo serie A1 in questo venerdì targato SuperTennis. L’intera mattinata è dedicata ad alcuni tra i match più significativi del mese di Aprile. Con le immagini si torna alle semifinali di Fed Cup. Alle ore 09.00 riviviamo l’incontro di doppio tra Australia e Bielorussia, a seguire il doppio che ha deciso l’altra semifinale, quella di Rouen tra Francia e Romania. Alle 13.30 ci spostiamo sulla terra rossa con la sfida tra Andreas Seppi e Filip Krajnovic, primo turno dell’Atp250 di Budapest.

Alle 15.40 spazio alla prima puntata di Tennis Symposium, la nuova rubrica che analizza l’evoluzione del tennis attraverso le parole, lo studio e i consigli dei migliori coach del mondo. Nel primo appuntamento spazio a nomi del calibro di Riccardo Piatti, Toni Nadal, Nick Bollettieri, Emilio Sanchez, James Loehr, Carl Maes, Miguel Crespo, Emma Doyle, Pierfrancesco Parra e Craig O'Shannessy.

Nadal saluta Barcellona

In serata alle 19.45 da non perdere il film che ripercorre l’intera edizione della Fed Cup 2019 e dopo il consueto appuntamento delle 21 con le News, per la rubrica “Italiani alla riscossa”, i riflettori si accendono su Matteo Berrettini opposto a Pablo Cuevas nei quarti di finale dell’Atp250 di Budapest, torneo nel quale è scoccata la scintilla, settimana quella ungherese che ha dato il via alla strepitosa scalata dell’azzurro.

La giornata si chiude nel segno del n.1 del mondo. L’album del 2019 ci riporta sulla terra rossa di Barcellona per la sfida tra Rafael Nadal e Leonardo Mayer.  Il maiorchino è reduce dalla sconfitta subita a Montecarlo contro Fabio Fognini e in Catalogna punta al riscatto.

WEEKEND A1 LIVE: TUTTI I MATCH  IN TV
SuperTennis, la tv della Fit, seguirà in diretta tutti i match delle sfide scudetto a Lucca. Questa la programmazione:

venerdì 6 dicembre
LIVE alle ore 16.00 - singolare femminile
LIVE alle ore 18 .00 - singolare femminile

sabato 7 dicembre
LIVE alle ore 11.00 - singolare femminile
LIVE alle ore 13.00 - singolare maschile
LIVE alle ore 15.00 - doppio femminile
LIVE alle ore 17.00 - singolare maschile
a seguire - eventuale doppio di spareggio femminile

domenica 8 dicembre
LIVE alle ore 11.00 - singolare maschile
LIVE alle ore 13.00 - singolare maschile
LIVE alle ore 15.00 - doppio maschile
LIVE alle ore 17.00 - doppio maschile
a seguire - eventuale doppio di spareggio

 
Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti