-
Eventi nazionali

Oggi in tv il boom della Barty e un gran Berrettini

La giornata è dedicata ai match più emozionanti del mese di marzo 2019, e in particolare al torneo Wta di Miami, primo grande trionfo dell’australiana oggi n.1 del mondo. In serata il tiratissimo match di Marsiglia tra l’azzurro e il francese Chardy

04 dicembre 2019

Bercy

Nel palinsesto di dicembre di Supertennis, che ripercorre i momenti più emozionanti della stagione 2019, oggi si entra nel vivo Il meglio del mese di marzo. Rivivremo i match più belli del Wta Premier Mandatory di Miami che ha segnato il primo grande trionfo dell’australiana Ashleigh Barty, poi campionessa del Roland Garros, delle Wta Finals e capace di chiudere l’anno al numero uno del mondo. Tutto è iniziato proprio in Florida per la campionessa aussie e della kermesse della Florida rivivremo in ben nove match, tra cui la rivincita della finale di Indian Wells tra Andreescu e Kerber.

Puntuale ovviamente il nostro doppio appuntamento con le news, alle 17.00 e alle 21.00. Non mancherà, come del resto tutti i giorni di questa off season, un occhio di riguardo per la stagione dei tennisti azzurri. Per la rubrica Italiani alla riscossa, alle 21.05 riviviamo la sfida tra Matteo Berrettini e Jeremy Chardy, andata in scena a Marsiglia, nel primo turno dell’Atp 250 francese.

Da segnalare infine gli appuntamenti con il tennis “dalla parte di chi gioca”. Alle 17.05 andrà in onda A Casa Vostra, con servizi e storie dalla Liguria, dal Friuli Venezia Giulia, dalla Sicilia e dalla Calabria. Alle 19 sarà invece l’ora di Circolando, con la puntata dedicata al Ct Firenze.

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti