-
Eventi nazionali

Master FIT Kinder +Sport, emozioni a 360 gradi

Mentre i tabelloni procedono senza soste, i ragazzi vivono giorni di grande divertimento insieme anche fuori dal campo. E nella serata di venerdì hanno trepidato sperando di aggiudicarsi una delle ambitissime racchette firmate da Rafa Nadal e Caroline Wozniacki - LA GALLERY

24 agosto 2019

Master Tennis Trophy FIT Kinder +Sport 2019

Il Master Finale 2019 Tennis Trophy FIT Kinder +Sport in corso a Roma entra nel vivo. Intanto venerdì, al culmine di un'intensa giornata di incontri sul campo, c'è stato spazio per una serata all'insegna del divertimento con la consegna di alcuni ambiti premi. Al Due Ponti Sporting Club, uno dei tre circoli che ospitano la kermesse (gli altri due sono l'Accademia Max Giusti Play Pisana e il Tennis Club Kipling), sono state infatti sorteggiate tra tutti i partecipanti tre ambitissime racchette Babolat firmate da due stelle del circuito mondiale: due appartengono a Rafa Nadal, e hanno fatto felici Noah Graber e Francesco Parlante, la terza a Caroline Wozniacki, finita nelle mani di Giancarmine Lionetti. Sorteggiati anche tre orologi firmati Capri Watch che sono stati regalati ad altrettanti maestri: Marco Barbero, Marianna Bonacina e Alessandro Rondinelli.

Sul palco sono intervenuti Carlo Sciarra, amministratore delegato di FIT Servizi, Rita Grande, ideatrice e coordinatrice del circuito, e Rita Novelli, responsabile del progetto per il Gruppo Ferrero.

QUANTE EMOZIONI AL MASTER KINDER: LE IMMAGINI


Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti