-
Eventi nazionali

Master Fit Kinder+Sport: scendi in campo e vivi Roma con VISITpass

Un torneo di tennis, ma anche una esperienza di crescita. Il Master Finale 2019 Tennis Trophy FIT Kinder+Sport sarà indimenticabile per le centinaia di partecipanti di ogni categoria

17 giugno 2019

Master Fit Kinder+Sport

Dal 20 al 29 agosto a Roma si incroceranno i migliori giovani di Italia, coloro che hanno conquistato la qualificazione in una delle tappe. Finalisti o vincitori di una delle prove che negli ultimi mesi si sono disputate sul territorio nazionale e che hanno caratterizzato la stagione. Altre tappe sono ancora in calendario ed anche i Centri Estivi FIT ospiteranno prove del circuito Tennis Trophy (le uniche che qualificheranno anche i semifinalisti).

Il Master finale anche nel 2019 si giocherà a Roma. Tre i circoli coinvolti (Play Pisana di Max Giusti, Due Ponti Sporting Club e Tennis Club Kipling), ma sarà una esperienza immersiva nel cuore della Capitale. Sarà tennis, ma anche divertimento, amicizia, esperienze. La Federazione Italiana Tennis ha infatti stretto una collaborazione con il tour operator online VISITpass, startup in rapida ascesa nell’ambito del turismo sportivo. Questo farà sì che tutti i partecipanti al Master e i loro accompagnatori potranno beneficiare di servizi aggiuntivi, per trasformare una settimana di tennis in una vacanza indimenticabile tra le bellezze di Roma. Una opportunità per migliorare l’esperienza degli atleti e far crescere il valore del torneo, sempre più vicino alle esigenze dei protagonisti.

Hotel convenzionati, servizi di transfer (dalle città di provenienza a Roma, ma anche dagli alberghi ai Circoli o dalle stazioni e aeroporti), tour della città, visite ai musei, partecipazione a eventi culturali e sportivi. Sono molteplici le attività promosse da VISITpass durante i giorni del torneo; ognuno potrà costruirsi la propria vacanza su misura, alternando alle partite di torneo aspetti turistico-culturali che fino ad oggi sembravano difficili da organizzare.

Per ulteriori informazioni sulle attività e per prenotazioni è già attivo il numero dedicato 333/2566034 e il sito internet:
fit.visitpass.it

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti