Chiudi
Stasera per il ciclo "US Open Story" alle 21.30 andrà in onda Sinner-Alcaraz, il memorabile quarto di finale dell'edizione 2022. Quest'anno lo US Open sarà per la prima volta trasmesso su SuperTennis, in chiaro e gratis
di Alessandro Mastroluca | 04 giugno 2023
Dopo oltre trent'anni, lo US Open sarà trasmesso in chiaro. Per la prima volta sarà SuperTennis a offrire a tutti gli appassionati, gratis, l'ultimo Slam della stagione.
Per avvicinarci al meglio alla grande esclusiva del 2023 su SuperTennis, durante il Roland Garros e Wimbledon trasmetteremo alcuni grandi match della storia dello US Open. Stasera alle 21.30 rivivremo il quarto di finale 2022 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, una delle partite simbolo della scorsa stagione. Ecco i tre motivi per vederla ancora una volta:
Nelle oltre 5 ore di partita, la più bella del 2022, Sinner ha alzato ancora il suo livello di gioco e mostrato miglioramenti importanti in tutte le zone del campo, in ogni fase del gioco. La qualità del match attira giocatori come Cori Gauff e Wawrinka, e grandi tecnici (Mouratoglou e Brad Gilbert su tutti). Gli apprezzamenti sui social degli addetti ai lavori misurano la qualità dello spettacolo.
The point of the tournament brought to you by @carlosalcaraz ?? pic.twitter.com/ylewLwrqxu
— US Open Tennis (@usopen) September 8, 2022