-
Eventi internazionali

Murray show contro Draper, che passante sul match point - Video

Andy Murray ha dato spettacolo contro il Next Gen Jack Draper, chiudendo il match di esibizione alla Battle of the Brits con un passante vincente decisamente vintage.

di | 22 dicembre 2022

Andy Murray ha dato spettacolo nella prima giornata della Battle of the Brits, esibizione a squadre che mette di fronte Inghilterra e Scozia alla P&J Live Arena di Aberdeen. 

Murray, impegnato nel secondo singolare della giornata, ha sconfitto il Next Gen Jack Draper, il Top 50 che ha guadagnato più posizioni in classifica nel 2022, 6-2 1-6 12-10.

Nel match tiebreak Murray ha recuperato da sotto 3-6 e completato la rimonta con uno spettacolare passante di diritto in corsa sul match point. "Un finale incredibile, non ho giocato molti tiebreak così in carriera" ha detto alla BBC.

"Ho lavorato duro negli ultimi due mesi, come non mi succedeva da molto tempo" ha aggiunto lo scozzese, che ha mostrato una brillante versione vintage del suo tennis. "So che devo continuare, perché il gioco non è ancora perfetto ma i segnali sono buoni. Mi piacerebbe continuare a giocare a tennis per sempre, ma sfortunatamente non succederà. Però finché riesco ancora a farlo, non c'è nient'altro che conti".

Loading...

Altri articoli che potrebbero piacerti