
Chiudi
Andrea Vavassori si è qualificato per le semifinali del challenger di Vina del Mar battendo l'argentino Camilo Ugo Carabelli per 76 64. Fuori invece Riccardo Bonadio e Andrea Pellegrino.
di Luca Marianantoni | 18 marzo 2023
Andrea Vavassori (216) si è qualificato per le semifinali del challenger cileno di Vina del Mar (80.000 $ di montepremi sul cemento) battendo l'argentino Camilo Ugo Carabelli (124) per 76 64. Fuori invece Riccardo Bonadio (182), eliminato per 62 57 63 dal francese Hugo Gaston (106), e anche Andrea Pellegrino (189) eliminato per 36 64 63 dal brasiliano Thiago Seyboth Wild (400).
Sabato in semifinale Andrea Vavassori affronterà Hugo Gaston. Tra i due non ci sono precedenti.
In doppio Vavassori e Darderi si sono qualificati per la finale superando per 61 63 i cileni Nunez-Santibanez. Sabato il programma prevede alle ore 16 italiane la semifinale Vavassori-Gaston, non prima delle 19 la seconda semifinale tra Seyboth Wild e Barrios Vera e a seguire la finale del doppio Hidalgo-Rodriguez (teste di serie numero 1) contro Darderi-Vavassori (teste di serie numero 2)